“La mobilità elettrica” è il nuovo progetto messo in campo dal Movimento del Credito Cooperativo al quale abbiamo aderito per favorire la transizione verso la sostenibilità energetica e un futuro più green.
Con il messaggio “LA BANCA CHE AIUTA L’AMBIENTE” vogliamo confermare l’attenzione che dedichiamo al nostro territorio, con l’obiettivo di promuovere concretamente uno stile di vita più sostenibile.
Grazie alla partnership fra Enel X – la società del Gruppo Enel che fornisce prodotti e servizi innovativi – e BCC Energia – il Consorzio del Credito Cooperativo per i servizi energetici – abbiamo messo a disposizione dei soci, dei i clienti e dell’intera comunità il servizio di ricarica delle auto elettriche atto a favorire la sostenibilità ambientale, perché le colonnine installate erogano Energia pulita, proveniente da fonti rinnovabili.
Il tema scelto per realizzare la Campagna di comunicazione è la vivacità dei colori, perché sostenere l’ambiente significa assumere tutti quei comportamenti finalizzati ad eliminare emissioni di tossine e di conseguenza grigiori; lo stile grafico proposto è moderno e raffigura in chiave illustrata il Centro Servizi – dove è posizionata una delle due colonnine Enel X installate per la ricarica delle auto elettriche. Un Centro Servizi adornato da una verdeggiante vegetazione, quale risultato ideale di uno stile di vita più sostenibile, più green appunto.